La posta del cuore

Hai problemi di cuore? Scrivi a Maria Rolle! antonietta.rolle@gmail.com


Divorziata che vuole tornare a sognare
La posta del cuore - 21 Gennaio 2015

Ciao Maria,
sono Antonella, ho 45 anni e da quando il mio matrimonio è finito mi sono chiusa e non so davvero trovare il coraggio di rimettermi in gioco. Ma sono ancora giovane e piena di vita, credo che la vita debba ancora stupirmi. Puoi aiutarmi?
Grazie se vorrai rispondermi.


La posta del cuore - 20 Gennaio 2015

Ciao Maria,
mi chiamo Massimiliano vengo da Pescara e ti scrivo perché vorrei dei consigli su cosa fare in questa situazione che mi sta facemdo molto soffrire. Sono stato con una donna per 3 anni. Diciamo che ci siamo rimessi e lasciati più volte e nella relazione ho sempre sbagliato io e lei è sempre stata presa da me. Adesso sono 5 mesi che mi ha lasciato e vorrei rimediare perché sono terribilmente pentito e sofferente. Ho insistito molto per farle capire che sono cambiato, ma lei non mi crede più. Non so cosa fare, adesso sto cercando di non farmi sentire ma è difficile, io voglio riconquistare lei e la sua fiducia. Secondo te è possibile tornare con lei?

Grazie
Massimiliano C.


La posta del cuore - 20 Gennaio 2015

Cara Maria,
la mia storia è davvero un amore a senso unico. Ci conosciamo da 15 anni, nel 2008 decidiamo di provare ad avere una relazione amorosa insieme. Tutto va bene per i primi mesi poi lui cambia idea più volte e mi dice molte bugie. Si alternano mesi in cui dice di amarmi a mesi in cui si perde in sbandate verso altre donne. Ogni volta lo perdono e ritorniamo insieme. Tutto fino a 3 mesi fa, in cui mi lascia in modo definitivo. Ora sono con il cuore a pezzi, con il pensiero se ce la farò mai a ritornare me stessa e col terrore che non potrò incontrare un uomo che possa piacermi così come mi piaceva lui e avere gli stessi sentimenti. Sono a terra e sola. Spero in un tuo aiuto morale, perchè mi sento davvero smarrita.

Grazie
Fabiana B.


Sei alla pagina: 1 - Pagine totali: 2

Vai alla pagina: 1 | 2 | >>